fbpx

Termini e condizioni

Resi e rimborsi

Essendo tutti gli ordini personalizzati non c’è la possibilità del reso.

Sono tutti articoli fatti a mano e quindi unici. Possono avere qualche imperfezione!

Il reso del prodotto può avvenire solo in caso di difetto del prodotto e non della personalizzazione.

Verifica bene l’ordine e segui il tutorial di spiegazione!

Se l’articolo acquistato ha dei difetti puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

Bastano pochi semplici passaggi:

  1. Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;
  2. Inviaci una mail a infobibibaby@gmail.com, scrivendo il numero d’ordine e una breve descrizione della merce che desideri rendere;
  3. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.
  4. A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto.

N.B.: Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.

 

Attenzione!

Se stai comprando da mobile potrebbe essere che tu debba fare doppio click sui pulsanti del carrello. Questo dipende molto dal dispositivo in tuo possesso.

Grazie per averci scelto!