Termini e condizioni
Resi e rimborsi
Essendo tutti gli ordini personalizzati non c’è la possibilità del reso.
Sono tutti articoli fatti a mano e quindi unici. Possono avere qualche imperfezione!
Il reso del prodotto può avvenire solo in caso di difetto del prodotto e non della personalizzazione.
Verifica bene l’ordine e segui il tutorial di spiegazione!
Se l’articolo acquistato ha dei difetti puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.
Bastano pochi semplici passaggi:
- Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;
- Inviaci una mail a infobibibaby@gmail.com, scrivendo il numero d’ordine e una breve descrizione della merce che desideri rendere;
- Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.
- A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto.
N.B.: Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.